Spedizione & Consegna dell’ordine

  • La spedizione è gratuita per ordini superiori o pari a € 95,00.
  • La spedizione è di € 7 per ordini inferiori a € 95,00.
  • Per la spedizione nazionale la consegna dei vostri ordini ci affidiamo al nostro corriere GLS o SDA, mentre per quella internazionale viene effettuata tramite Posta Prioritaria Internazionale (tracciata). I processi di produzione per i gioielli non personalizzati richiedono 7 giorni lavorativi. Per i gioielli personalizzati 15/20 giorni lavorativi. La consegna in Italia avviene in 2/4 giorni lavorativi dalla partenza, in Europa 5/7 giorni lavorativi, nel resto del mondo 10/15 giorni lavorativi. Nel calcolo dei giorni non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.

 

Come posso rintracciare il mio ordine?

  • Dopo il vostro acquisto vi invieremo o una mail per comunicarvi il codice di tracking.
  • Grazie a questo codice potrete monitorare la spedizione del vostro acquisto e avere informazioni certe riguardo alle tempistiche di spedizione.
  • Siate liberi di contattarci se desiderate ottenere un aggiornamento riguardo lo stato dell’ordine.
  • Tutti gli ordini sono in Euro.

1. www.ninacollection.it effettua spedizioni nel territorio italiano, in Europa e nel resto del mondo.

2. www.ninacollection.it effettuerà solamente consegne presso il domicilio dell’utente o ove indicato al momento dell’acquisto.

3. La consegna in Italia viene effettuata generalmente entro 2-4 giorni lavorativi, in Europa 5/7 giorni lavorativi, nel resto del mondo 10/15 giorni lavorativi o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.

4. Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l’ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

5. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all’orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.

6. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.

7. In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l’esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 15 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell’acquirente.

8. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Il Carrello di Ninà Jewelry

Nessun prodotto nel carrello.

Apri la chat
Contatta e ordina ora nello Store Online di Ninà Jewelry Collection!